Politica di Sostituzione, Reso e Rimborso di L'Etoile
Panoramica
La nostra politica di sostituzione, reso e rimborso dura **30 giorni** dalla ricezione del pacco. Oltre questo termine, non possiamo offrire sostituzioni, resi o rimborsi. Si prega di notare che le spese di spedizione per il reso sono a carico dell'acquirente.
Procedura di Sostituzione o Reso
Per richiedere una sostituzione o un reso, hai due opzioni:
1. **Area personale**: Accedi al tuo account su www.etoilepoggiomarino.it, vai allo storico ordini, seleziona l'articolo e richiedi il rimborso, reso o cambio. Usa l'apposito box per comunicazioni aggiuntive.
2. **Contatto diretto**: Invia una mail a l.etoile85@hotmail.it o un WhatsApp al 3383423482, indicando nome, cognome, numero d'ordine e motivo della sostituzione.
Condizioni per il Reso
- Gli articoli devono essere nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti.
- Non rimuovere l'etichetta e non sporcare l'articolo.
- Puoi restituire uno o più articoli dell'ordine, non è necessario restituire l'intero ordine.
Preparazione del Pacco
1. Riponi l'articolo nella confezione originale o in una di dimensioni e robustezza simili.
2. La spedizione è a carico del cliente e deve essere effettuata entro 30 giorni dalla ricezione.
3. Puoi utilizzare il corriere che preferisci o recarti all'ufficio postale.
4. Indirizzo di spedizione:
L'Etoile
Via Nuova S. Marzano, 189
80040 Poggiomarino NA
081 528 5171
Rimborsi
Dopo la verifica del reso, procederemo al rimborso attraverso il metodo di pagamento originale:
- **Carta di credito**: Accredito sul conto corrispondente (i tempi possono variare).
- **PayPal**: Accredito sul conto PayPal utilizzato.
- **Pagamento alla consegna**: Scegli tra bonifico o buono d'acquisto contattando l.etoile85@hotmail.it.
Dettagli per il Rimborso
- **Bonifico**: Fornisci intestatario, IBAN, BIC/SWIFT (per ordini esteri) e numero d'ordine.
- **Buono d'acquisto**: Disponibile sul tuo account L'Etoile per futuri acquisti.
Limitazioni
- Non è possibile richiedere rimborsi dopo aver effettuato una sostituzione.
- Per acquisti in promozione o con sconti, è possibile ricevere solo un buono acquisto da utilizzare su www.etoilepoggiomarino.it.
- Le spese di spedizione per il reso non sono rimborsabili e sono a carico dell'acquirente.
Per ulteriori informazioni o assistenza, contattaci all'indirizzo l.etoile85@hotmail.it, su Whatsapp al numero 338 342 3482 o telefonicamente 081 528 5171.
Panoramica
La nostra politica di sostituzione, reso e rimborso dura **30 giorni** dalla ricezione del pacco. Oltre questo termine, non possiamo offrire sostituzioni, resi o rimborsi. Si prega di notare che le spese di spedizione per il reso sono a carico dell'acquirente.
Procedura di Sostituzione o Reso
Per richiedere una sostituzione o un reso, hai due opzioni:
1. **Area personale**: Accedi al tuo account su www.etoilepoggiomarino.it, vai allo storico ordini, seleziona l'articolo e richiedi il rimborso, reso o cambio. Usa l'apposito box per comunicazioni aggiuntive.
2. **Contatto diretto**: Invia una mail a l.etoile85@hotmail.it o un WhatsApp al 3383423482, indicando nome, cognome, numero d'ordine e motivo della sostituzione.
Condizioni per il Reso
- Gli articoli devono essere nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti.
- Non rimuovere l'etichetta e non sporcare l'articolo.
- Puoi restituire uno o più articoli dell'ordine, non è necessario restituire l'intero ordine.
Preparazione del Pacco
1. Riponi l'articolo nella confezione originale o in una di dimensioni e robustezza simili.
2. La spedizione è a carico del cliente e deve essere effettuata entro 30 giorni dalla ricezione.
3. Puoi utilizzare il corriere che preferisci o recarti all'ufficio postale.
4. Indirizzo di spedizione:
L'Etoile
Via Nuova S. Marzano, 189
80040 Poggiomarino NA
081 528 5171
Rimborsi
Dopo la verifica del reso, procederemo al rimborso attraverso il metodo di pagamento originale:
- **Carta di credito**: Accredito sul conto corrispondente (i tempi possono variare).
- **PayPal**: Accredito sul conto PayPal utilizzato.
- **Pagamento alla consegna**: Scegli tra bonifico o buono d'acquisto contattando l.etoile85@hotmail.it.
Dettagli per il Rimborso
- **Bonifico**: Fornisci intestatario, IBAN, BIC/SWIFT (per ordini esteri) e numero d'ordine.
- **Buono d'acquisto**: Disponibile sul tuo account L'Etoile per futuri acquisti.
Limitazioni
- Non è possibile richiedere rimborsi dopo aver effettuato una sostituzione.
- Per acquisti in promozione o con sconti, è possibile ricevere solo un buono acquisto da utilizzare su www.etoilepoggiomarino.it.
- Le spese di spedizione per il reso non sono rimborsabili e sono a carico dell'acquirente.
Per ulteriori informazioni o assistenza, contattaci all'indirizzo l.etoile85@hotmail.it, su Whatsapp al numero 338 342 3482 o telefonicamente 081 528 5171.