Resi
SOSTITUZIONE ARTICOLI, RESI E RIMBORSI
Per la sostituzione di un articolo con un altro, o sostituzione di una taglia o colore dello stesso articolo (ricorda che puoi richiedere la sostituzione del pacco entro e non oltre i 14giorni dalla ricezione di quest’ultimo), puoi accedere direttamente nella tua area personale del nostro shop www.etoilepoggiomarino.it , andare nel tuo storico ordini, selezionare l’articolo di interesse e richiedere direttamente il rimborso, il reso o il cambio, segnando nell’apposito box per le comunicazioni qualsiasi informazione rilevante. Oppure puoi inviarci una mail all’indirizzo info@etoilepoggiomarino.it o un whatsapp al numero 3383423482, dove ci comunicherai il tuo nome e cognome, numero dell’ordine e il motivo della sostituzione. I prodotti che vuoi restituire devono essere nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, attenzione a non staccare l'etichetta o a non sporcare l'articolo. Puoi restituire uno o più articoli del tuo ordine. Non sei obbligato a restituire l'intero ordine.
Preparazione del pacco - riponi l’articolo all’interno di una confezione/scatola (preferibilmente quello inviato da noi o comunque un altro delle stesse dimensioni/robustezza/funizionalità). Se il tuo ordine era formato da più articoli simili, assicurati di inserire nel pacco i prodotti che vuoi restituire. La spedizione del pacco è sempre a carico del cliente, e deve essere effettuata entro 14 giorni dalla data di ricezione del pacco. Puoi spedirci il pacco con il corriere che preferisci, o direttamente recandoti presso l’ufficio postale più vicino a te. La spedizione deve essere fatta all’attenzione di:
L'etoile , Via Nuova S. Marzano, 189, 80040 Poggiomarino NA
Dopo aver ricevuto in sede e verificato la tua restituzione, provvederemo al cambio degli articoli inviati. In caso di reso, e non di sostituzione, provvederemo ad emettere il rimborso, che avverrà attraverso il metodo da te utilizzato al momento dell’ordine:
• CARTA DI CREDITO: L’ammontare degli articoli restituiti verrà accreditato sul conto corrispondente alla carta utilizzata. La tempistica di accredito sul tuo conto può variare da una banca all’altra
• PAYPAL: L’ammontare degli articoli restituiti verrà accreditato sul conto PAYPAL utilizzato
• PAGAMENTO ALLA CONSEGNA: Potrai scegliere di ricevere l'ammontare degli articoli restituiti tramite "bonifico" o "buono d'acquisto". Manda una e-mail a info@etoilepoggiomarino.it per comunicare la modalità di rimborso scelta e tutti i dati che necessitano.
• Bonifico: ricevuto il tuo reso, ti rimborseremo il relativo importo sul tuo conto corrente. Dovrai comunicarci i seguenti dati (oltre alla decisione della tipologia di rimborso): Intestatario del conto, IBAN, BIC/SWIFT (codice bancario internazionale – solo per ordini esteri), numero d'ordine.
• Buono d'acquisto su etoile : ricevuto il tuo reso, ti metteremo a disposizione sul tuo conto personale etoile, l'importo corrispondente agli articoli restituiti che potrai utilizzare per i prossimi acquisti. In questo caso dovrai comunicare solo la decisione della tipologia di rimborso.
N.B. Non è piu' possibile richiedere il rimborso dopo aver effettuato una sostituzione dei prodotti acquistati, nè per acquisti effettuati in promo o applicando sconti. Sarà possibile in quel caso ricevere un buono acquisto da poter utilizzare sul nostro sito www.etoilepoggiomarino.it .